Gabriele Bertoni

Chirurgo e ricercatore al Whiteley Clinic, Londra

Nato a Milano il 9 settembre del 1974. Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano nel 2001. Specializzazione in chirurgia vascolare nel 2008.

Diploma di Dottore di Ricerca nel 2012.

Esperienze all’estero in Inghilterra dove approfondisce la propria formazione in vari ambiti, acquisisce la capacità di lavorare in team internazionali con stili differenti e affina la propria sensibilità particolare verso le esigenze dei pazienti. ERASMUS presso The Aca-demisch Ziekenhaus di Maastricht, in Olanda nel 2000-2001. Nel 2002-2003 è al John Radcliffe Hospital di Oxford, Gran Bretagna, dove torna dal 2004 al 2006 con ruoli diversi sia nel dipartimento di chirurgia vascolare sia di cardiochirurgia.

In Italia ha prevalentemente svolto la sua professione su territorio lombardo facendo capo ai seguenti Istituti: Policlinico di San Donato (Milano), Istituto Auxologico Italiano (Milano, varie sedi, e Verbania), Ospedale San Gerardo (Monza).

Attualmente affianca all’attività privata un percorso di ulteriore specializzazione in chirurgia venosa a Londra, dove collabora e presta la sua attività clinica presso la prestigiosa Whiteley Clinic.

authorimage
image
Gabriele Bertoni

Gli articoli di questo autore

authorimage

Gli altri autori

Richiedi la tua copia

Per ricevere le copie cartacee, gratuitamente in continuità, compila il form

Richiedi la tua copia
Richiedi la tua copia